Aiuta Running in Cinque Terre

Questo blog nasce dalla voglia di condividere l’unione tra una mia grande passione, la corsa, e l’amore per il mio territorio, quel paradiso terrestre che comprende le Cinque Terre e tutto quello che le circonda. Da oggi anche tu puoi diventare parte di questo progetto, in molti modi diversi.

Proponi idee e suggerimenti

Non c’è aiuto più grande che fornirmi un feedback da te che leggi. Accetto tutto: idee, critiche, suggerimenti, argomenti, segnalazioni, tutto quello che ti viene in mente è più che benvenuto! Come puoi fare? Semplicemente alla pagina Contatti e inviami un messaggio, prometto solennemente di rispondere a tutte le mail!

Offrimi un caffè/birra/quel che vuoi

Se ti piace quello che scrivo, offrimi un caffè, una birra, una caramella. Se fisicamente può essere difficile, puoi sempre farlo virtualmente via PayPal o Bitcoin nella pagina dedicata. Sarà un grande aiuto per portare avanti e migliorare questo progetto. Puoi anche utilizzare Satispay, chiedimi alla pagina dei Contatti come fare e cos’è Satispay.

Compra su Amazon

Sì, hai capito bene, puoi aiutare Running in Cinque Terre anche tramite i tuoi normali acquisti su Amazon. Ogni volta che devi prendere qualcosa passa tramite questo link

. Su ogni acquisto, di ogni genere, Amazon riserverà a Running in Cinque Terre una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te, tu pagherai solo il prezzo dell’articolo, nulla di più. Sono piccole somme, ma molto importanti per portare avanti il progetto!

Diventa Produttore di Running in Cinque Terre

Una grande opportunità è quella di diventare Produttore di Running in Cinque Terre. Chi sono i Produttori? Sono coloro che, credendo nel progetto decidono di finanziarlo con un minuscolo pagamento mensile, ottenendo in cambio varie cose, come la citazione nella sezione dedicata del blog, l’accesso a contenuti in anteprima, al mio database delle tracce e molto altro che è in arrivo. Come fare? Vai su Patreon, iscriviti e segui le istruzioni. I Produttori sono un’importante contributo alla riuscita del progetto.

Hai altre idee per aiutare Running in Cinque Terre? Contattami e proponi, ogni idea è benvenuta!

I commenti sono chiusi